Nuovo podcast dellaTMI: International Marxist Radio, in arrivo nel 2023!

La redazione di marxist.com è entusiasta di annunciare il lancio di una nuova serie di podcast settimanali a partire dall’inizio del 2023 (in lingua inglese). Preparatevi a sintonizzarvi su International Marxist Radio, il podcast ufficiale della Tendenza Marxista Internazionale, per le migliori notizie, teorie e analisi rivoluzionarie. Clicca qui per abbonarti su SpotifyApple Podcasts e Google Podcasts!

[Source]

L’accelerazione della crisi del capitalismo ci impone di aumentare il nostro ritmo di copertura, per aiutare il nostro pubblico a comprendere i bruschi e repentini cambiamenti della politica mondiale. La radicalizzazione crescente della classe operaia, e in particolare dei giovani, ha portato anche a una domanda crescente di teoria marxista: le uniche idee in grado di spiegare le situazioni tumultuose che ci circondano. Per questo motivo stiamo intraprendendo questa nuova ed entusiasmante iniziativa per rispondere alle esigenze del momento.

Il podcast consisterà in interviste a cadenza settimanale che affronteranno le ultime notizie da una prospettiva marxista, oltre a discussioni su argomenti più teorici. Le registrazioni sono già in corso e siamo certi che i nostri ascoltatori apprezzeranno ciò che abbiamo in serbo. Quindi tenete d’occhio questo sito!

Pubblicheremo il primo episodio all’inizio del nuovo anno. Per ora, vi preghiamo di aiutarci a diffondere la notizia del nuovo programma!

Fateci sapere quali argomenti vorreste che discutessimo e condividete il nostro annuncio sui social media, il tutto con l’hashtag #IMR

Aiutateci a portare le idee rivoluzionarie del marxismo nell’etere digitale!

Soprattutto, IMR è la voce della TMI, un’organizzazione rivoluzionaria impegnata nel rovesciamento del capitalismo e nella costruzione del socialismo nel corso di questa vita.

Se non sei ancora un nostro militante e e sei stato stimolato dalle idee discusse nel programma, contattaci e scopri come puoi unirti a noi nella lotta per il futuro dell’umanità!

Join us

If you want more information about joining the IMT, fill in this form. We will get back to you as soon as possible.